“Aspettando il Natale”
E’ questo il titolo dell’evento culturale che l’Endas provinciale di Ravenna promuove, per il secondo anno, i prossimi 22 e 23 dicembre al Teatro comunale di Cervia.
Due giornate durante le quali gli allievi delle diverse scuole associate Endas potranno ritrovarsi e proporsi al pubblico per passare insieme momenti di svago e cultura in attesa delle festività natalizie.
Domenica 22 dicembre saliranno sul palcoscenico i ragazzi della Compagnia teatrale Luigi Rasi (che da 30 anni lavora a fianco dell’Endas provinciale di Ravenna) e ci presenteranno un vaudeville scritto da C. M. Hennequin e P. Bilhaud.
Questa divertentissima pièce teatrale in 3 atti, nella quale si alternano equivoci e colpi di scena, entusiasmò il pubblico alla prima rappresentazione del 1904 e continuò a raccogliere applausi per tutto il secolo a seguire. Sotto la regia di Alessandra Casanova, vedremo in scena: Francesca Maria Bucci, Costanza Casadei, Asia Galeotti, Ettore Giallongo, Edoardo Liverani, Caterina Marchetti, Patrizia Miglietti, Carmen Nardi, Daniela Papalillo, Paola Piergentili, Diego Poltronieri, Francesco Porzio, Elisabetta Rivalta e Sabina Squarzoni.
Lunedì 23 dicembre vedremo esibirsi alcune delle scuole di ballo affiliate Endas:
ASD Giusepppe & Friends
ASD Zagat
ASD Gruppo Ballerini Romagnoli alla Casadei
ASD Nefer Belly Dance
ASD Rhythmic Ravenna.
Locandina dell’evento Pieghevole dell’evento